Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Il noto attore ricoverato d’urgenza: ecco le sue condizioni di salute

Gossip
13 luglio 2017 12:19 Di lazzaro
2'

Grande paura per il notissimo comico napoletano. È stato ricoverato nella serata in ospedale con una certa urgenza a causa di un gravissimo malore. Arrivato al nosocomio è stato necessario un immediato intervento chirurgico al cuore per evitare complicazioni ancora maggiori. Stiamo parlando di Angelo Di Gennaro che è stato operato alle coronarie. Si tratta dell’ennesimo problema cardiaco per l’attore che resta sotto controllo dei medici.

Angelo Di Gennaro ricoverato d’urgenza per un intervento cardiaco

Il 4 luglio scorso Angelo Di Gennaro ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook da una stanza di ospedale in cui, rivolgendosi al suo pubblico, ha spiegato che aveva la necessità di eseguire delle visite mediche. Ma dopo alcune ore trascorse in sala operatoria per l’intervento chirurgico, è uscito nella notte e secondo il parere dei medici è andato tutto bene. Quindi presto potremmo rivederlo in tv, dopo il periodo di convalescenza.

BARBARA D’URSO IN ANSIA PER QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTE ORE

Angelo Di Gennaro, infatti, è molto amato dalla gente e i suoi sketch sono tra i preferiti del popolo napoletano. Intanto, sulla sua bacheca Facebook, sono stati numerosi i messaggi di in bocca al lupo e di affetto da parte di fan e amici.

Loading...
LEGGI COMMENTI