Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Natale in casa Rodriguez: la sorpresa per Santiago lascia tutti senza parole [VIDEO]

Gossip
27 dicembre 2017 15:53 Di allegra
2'

Quest’anno il Natale per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato davvero speciale. Nonostante il piccolo non abbia trascorso questo magico giorno con il papà, Babbo Natale è riuscito ad esaudire il suo desiderio. Aveva, infatti, chiesto un regalo un po’ particolare: una bicicletta che pedalando riuscisse a fare anche i grattini. Una richiesta insolita e purtroppo anche molto difficile da realizzare.

Belen e Stefano realizzano il desiderio di Santiago per Natale: il video

Il duro sfogo di Belen Rodriguez prima di Natale

La richiesta del figlioletto di Belen e Stefano è stata così insolita che il ballerino napoletano dopo aver letto la letterina di Santiago aveva commentato scherzosamente: “Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver”.  Ma alla fine il desiderio del piccolo è stato realizzato: alla porta di casa Rodriguez ha bussato Babbo Natale in persona con la bizzarra bicicletta al seguito.

Belen ha immortalato tutta la scena con un video condiviso su Instagrm che ha ottenuto un sacco di ‘like’ dai fan della show girl. Santiago e tutti i presenti sono rimasti letteralmente senza parole quando hanno visto la bici con scopina che fa i grattini.

Gaurda il simpatico video:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI