Ultimo aggiornamento martedì, 14 agosto 2018 - 09:21

Nadia Toffa sta di nuovo male? Il gesto de Le Iene

13 maggio 2018 12:47 Di redazione
2'

Negli ultimi giorni in tanti si stanno chiedendo se Nadia Toffa sta male. La conduttrice de Le Iene non ha partecipato all’ultima puntata domenica 6 maggio perché le cure che sta facendo a causa di un tumore la stanno debilitando e i medici le hanno suggerito di restare a riposo. Dall’ultimo messaggio comparso sulla pagina Facebook del programma, però, non c’è stata più alcuna comunicazione.

Questo silenzio sta cominciando a preoccupare non poco i fan del programma e della giornalista televisiva, che temono abbia avuto una ricaduta. Nadia Toffa sta male di nuovo? E’ questa la domanda che si sta ponendo il pubblico che attende di avere una risposta dal programma o dalla diretta interessata. Questa sera andrà in onda un’altra puntata de Le Iene e non si sa se la conduttrice sarà presente.

Qualora non dovesse esserci il programma potrebbe decidere di comunicarlo in giornata. Se invece dovesse essere presente significherebbe che la Toffa non sta male di nuovo e che può tornare in televisione. Per sapere cosa sta accadendo, dunque, dovremmo attendere le prossime ore, tutti chiaramente si augurano di vedere Nadia questa sera a Le Iene, potrebbe voler dire che sta guarendo. Intanto il popolo del web si è mobilitato dimostrando ancora una volta tanto affetto alla giornalista.

Fonte: VocediNapoli.it

Nadia Toffa
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI