Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:52

Nadia Toffa, Eleonora Brigliadori non si scusa: «Vorrei aiutarla a guarire, ma potro farlo solo se…»

Gossip
6 luglio 2018 12:28 Di redazione
1'

Eleonora Brigliadori torna a parlare di Nadia Toffa dopo le lunghe polemiche che hanno portato alla sua esclusione da Pechino Expresse. Il commento sui social le è costato l’eliminazione dal reality ma sul settimanale Sono ha rilasciato un’intervista esclusiva dove non ha voluto scusarsi dicendo che «non c’è mai stata offesa».

Ma non solo, la Brigliadori ha aggiunto di volerla «aiutare a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla». Poi riparte all’attacco nei confronti della Iena, accusata di averla aggredita durante un servizio per la trasmissione di canale 5.

«Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora – spiega – È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita. Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre».

Fonte Leggo

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI