Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Nadia Toffa: il bellissimo messaggio di Gabriella, la bambina che ha ringraziato a Le Iene [VIDEO]

Gossip
13 febbraio 2018 12:45 Di lazzaro
2'

Gabriella è la piccola guerriera di 6 anni che Nadia Toffa ha ringraziato a Le Iene per averle dato l’esempio di come affrontare la malattia che l’ha colpita. Dopo la puntata de Le Iene, la bimba ha deciso di mandare un messaggio davvero commovente alla conduttrice: “Ciao Nadia ieri mi hai fatto emozionare. Tu sei una guerriera come me ora. Ti aspettiamo qui a Taranto. Nadia non preoccuparti per i capelli che crescono più forti e più lunghi di prima. Un bacione da Gabriella”.

NADIA TOFFA CONFESSA: HO AVUTO UN TUMORE

Nadia Toffa aveva raccontato di avere il cancro in diretta a Le Iene, lasciando senza fiato tutti i suoi fan: “Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che mi aveva raccontato di quanto avesse sofferto quando le erano caduti i capelli dopo che si era ammalata. Gabriella, ti ringrazio, perché ti ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”.

È stata proprio Nadia Toffa a raccontare la storia della piccola Gabriella in uno dei servizi de Le Iene: l’anno scorso la bimba aveva ricostruito la sua lotta contro il cancro, ricordando quando il dottore le aveva suggerito di tagliare la lunga treccia perché stava perdendo i capelli a causa della chemio. Le Iene avevano trattato il suo caso perchè la famiglia di Gabriella era costretta a percorrere 100 km per poter sottoporre alle cure la bambina. Grazie a una campagna di sensibilizzazione sul suo caso e a una successiva raccolta fondi oggi c’è un pediatra nel reparto oncologico dell’ospedale della sua città, cioè a Taranto.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI