Ultimo aggiornamento lunedì, 21 maggio 2018 - 17:17

Nadia Toffa al Grande Fratello 2018: possibile conduzione

Gossip
31 gennaio 2018 11:56 Di valentina
2'

Nadia Toffa, protagonista assoluta del programma ‘Le Iene’ è stata recentemente colpita da un malore che ha sollevato preoccupazione in tutto il mondo dello spettacolo e ha mostrato l’affetto enorme dei fan, forse proprio per questo interesse palese per la giovane conduttrice è stato fatto il suo nome per il timone del Grande Fratello 2018.

Nadia Toffa annuncia quando torna a Le Iene e confessa “Non ho paura di morire”

Un’edizione prossima per cui il toto nomi aveva citato chiunque, anche Belen Rodriguez, eppure non si era giunti ancora ad una conclusione. Il settimanale ‘Chi’ avrebbe dunque anticipato che per la conduzione del GF Nip si starebbe pensando proprio alla simpatica ed irriverente Nadia, un volto simpatico, che piace. Si era parlato anche dell’attrice Anna Safroncik e di Barbara Palombelli.

Nadia Toffa parla per la prima volta del suo malore: ecco tutto quello che è successo

Sul suo malore che ha destato scalpore, al punto tale che il suo nome è risultato tra i risultati di ricerca di Google più cliccati dell’intero anno 2017, ha voluto chiarire: “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI