Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Nadia Toffa aggiornamento: le condizioni sono preoccupanti

Cronaca
2 dicembre 2017 23:04 Di valentina
1'

Nadia Toffa oggi alle ore 13,45 circa ha accusato un malore mentre era a Trieste, quasi sicuramente per un’incursione al congresso nazionale di Fratelli d’Italia. La iena si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi.

Il bollettino medico diffuso dall’Asuits ha ribadito le gravi condizioni della donna 38enne per una patologia cerebrale in fase di definizione. La donna è comunque, come era stato annunciato, trasferita all’ospedale San Raffele di Milano con un elisoccorso. In serata si era temuto di non poter effetuare il trasferimento a causa dei venti ma per fortuna alla fine è stato possibile. Le sue condizioni risultano attualmente ancora molto gravi benché stabili.

La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati” si legge sulla pagina Facebook del programma televisivo di cui è conduttrice. Moltissimi i messaggi di vicinanza da parte dei protagonisti del mondo dello spettacolo. Forza Nadia.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI