Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Il motivo per cui Belen Rodriguez non farà il Grande Fratello

Gossip
9 marzo 2018 18:39 Di redazione
2'

Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano de Martino, sarebbe secondo indiscrezioni in dolce attesa del secondo figlio, e avrebbe pertanto rinunciato alla conduzione del Grande Fratello. La gravidanza non è stata ancora confermata, ma la notizia è trapelata prima delle vacanze alle Maldive.

La showgirl argentina ha sempre confessato di voler dare un altro fratellino a Santiago e ovviamente l’idea di allargare la famiglia era con il nuovo compagno Andrea Iannone. “Ci siamo conquistati con il tempo – ha detto riferendosi a Belen il nuovo fidanzato – e oggi so che è la donna della mia vita”. A rilanciare lo scoop “NuovoTv” secondo cui “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa.  Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”.

Belen RodriguezLe informazioni non sono chiarite ma come potrebbe prenderla Stefano che intanto è ancora impegnato in Honduras con l’Isola dei Famosi? Non tanto per l’arrivo del fratellino o della nuova sorellina quanto per il trasferimento di tutta la famiglia che, in caso di un nascituro, potrebbe trasferirsi stabilmente in Svizzera dove la coppia ha acquistato casa.

Fonte: VocediNapoli.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI