Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Morto Brad Bufanda: l’attore di serie tv si è suicidato a 34 anni

Cronaca
6 novembre 2017 14:33 Di lazzaro
2'

Nuovo lutto nel mondo delle serie tv più amate dal pubblico. Questa volta dall’America è arrivata la triste notizia della morte di Brad Bufanda, attore 34 enne che abbiamo apprezzato grazie al suo personaggio di Felix Toombs nel telefilm Veronica Mars. La sua morte è avvenuta per suicidio in circostanze davvero disperate: l’attore si è lanciato da un palazzo.

La notizia della morte di Brad Bufanda è stata confermata dalla polizia di Los Angeles e dal suo manager. Ancora ignoti i motivi della sua morte. Il decesso risale ai primi giorni di novembre anche se è stato ufficializzato solo nelle ultime ore. Secondo David Smith, tenente dell’ufficio del coroner di Los Angeles, la causa della morte sarebbe da imputare alle ferite traumatiche riportate dopo la caduta.

LUTTO A MEDIASET: MORTO IL CONDUTTORE DI TERRA

L’agente Kirsten Solem ha scritto: “Siamo completamente devastati perché era un giovane attore estremamente talentuoso e un essere umano meraviglioso e premuroso. Era in un buon momento della sua carriera, avendo appena completato due film, e siamo scioccati e rattristati dal suo trapasso. La famiglia apprezzerebbe della privacy in questo momento difficile”.

La carriera di Brad Bufanda segna come grande successo quello nella serie tv Veronica Mars dove ha interpretato Felix Toombs nelle prime due stagioni. Poi ha recitato nel 2004 in Cinderella Story al fianco di Hilary Duff e Chad Michael Murray. L’ultimo ruolo invece lo vedrà nelle sale nel 2018 nella commedia romantica Stan the Man.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI