Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Morte ai figli di Bonucci su Instagram, lʼira del calciatore: “Sei uno schifo”

13 settembre 2018 15:50 Di redazione
1'

Davvero una situazione terribile quella vissuta dal calciatore Leonardo Bonucci. “Te devono morì tutti e due i figli“, è questo il messaggio ricevuto su Instagram dal calciatore della Juventus e della Nazionale. Un duro attacco da parte di un hater, a cui il giocatore non ha potuto non rispondere.

Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri , ha scritto in una stories su Instagram, postando anche il messaggio dell’hater – Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei“.

Bonucci viene preso di mira dagli hater spesso, ma questa volta però, il calciatore ha voluto rispondere soprattutto perché spesso a essere coinvolti sono i suoi due bambini e, in particolare, il piccolo Matteo, che, nel luglio 2016, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l’insorgenza di una patologia acuta.

Voce di Napoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI