Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Morta Marina Ripa di Meana: le commosse parole della figlia Lucrezia

Gossip
6 gennaio 2018 09:58 Di allegra
2'

La morte di Marina Ripa di Meana ha lasciato un segno profondo nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. La donna, scomparsa a 76 anni dopo una lunga lotto contro un male incurabile, è sempre stata un personaggio sopra le righe, estrosa e determinata e soprattutto senza peli sulla lingua. In prime nozze aveva sposato il duca Alessandro Lante della Rovere dai cui ha avuto Lucrezia, bellissima attrice a noi tutti nota.

Il messaggio di Lucrezia Lante della Rovere per la mamma Marina Ripa di Meana

Le ultime parole di Marina Ripa di Meana: “La fine è arrivata” [VIDEO]

Marina è riuscita a trascorrere l’ultimo Natale con la sua famiglia a cui però aveva detto sapere fosse l’ultimo. La figlia Lucrezia ha ricordato la mamma con un messaggio colmo di amore e commozione. Ecco quello che ha detto:

Mia madre ha combattuto la malattia come una guerriera, e sarà un grande esempio per me, per le mie figlie e per tutti noi. Mi mancherai mamma!

Sempre la famiglia ha fatto sapere che non verranno celebrati funerali per Marina Ripa di Meana, non spiegando nel dettaglio il motivo, ma limitandosi a diffondere la notizia che queste erano le ultime volontà della donna. Il suo ricordo rimarrà a lungo vivo nei cuori delle persone che l’amavano e anche nel pubblico che l’ha sempre ammirata per la sua determinazione ma anche per il suo essere così sopra le righe.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI