Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Micol Olivieri è diventata mamma: è nato il piccolo Samuel

News
10 settembre 2017 17:21 Di valentina
1'

Micol Olivieri e Christian Massella già genitori della piccola Arya, hanno annunciato la nascita del secondogenito Samuel. La bellissima attrice poche ore fa è diventata di nuovo mamma, per la gioia di tutta la famiglia e dei fan.

Con un post su Instagram ha voluto condividere il lieto evento: “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel 10/09/2017” ha scritto sul suo profilo ufficiale, annunciando così a tutti i suoi follower la nascita del secondogenito.

Diventata famosa per aver interpretato Alice Cudicini nella serie ‘I Cesaroni’ ne ha fatta di strada Micol, legata al calciatore dal 2014 e oggi mamma di due bambini. Dopo ‘I Cesaroni’ ha interpretato il ruolo di Claudia nel film ‘Oltre il mare’ di Cesare Fragnelli, ha partecipato allo show di Rai 2 Pechino Express insieme al collega de I Cesaroni, Niccolò Centiloni ed ha creato nel 2015 una sit-com insieme a suo marito ‘Una famigliAnormale’ dove raccontano la vita quotidiana con simpatici sketch.

Loading...
LEGGI COMMENTI