Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Michelle Hunziker in vacanza: ecco cosa ha fatto

Gossip
12 luglio 2017 14:56 Di allegra
2'

Il caldo incalza e i Vip vanno al mare in cerca di relax. Ormai non c’è più bisogno dei paparazzi per curiosare nelle loro vacanze, poiché sono gli stessi a condividere in continuazione sui social ogni istante delle proprie giornate. Chi non è solita mettere i manifesti di quello che fa, soprattutto con la sua famiglia, è Michelle Hunziker, che tende ad essere discreta e riservata. Nonostante ciò abbiamo scoperto che quest’estate ha fatto una cosa davvero speciale per le sue dolci bambini.

Michelle Hunziker e il gesto d’amore per le sue bambine

MICHELLE FELICE PER LA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI 

In queste calde giornate estive, la conduttrice svizzera ha deciso di dedicare qualche ora solo alle sue figlie e le ha portate all’Acqua Park di Rimini. Qui si è dedicata con devozione a Sole e Celeste facendole giocare e divertire in tutte le attrazione adatte ai più piccini. Presa, però, dall’entusiasmo Michelle non ha resistito e ha deciso di tornare anche lei un po’ bambina.

La moglie di Tommaso Trussardi, che quando si tratta di divertimento, non si tira mai indietro, ha provato tutte le attrazioni più pericolose, anche l’ultima inaugurata: uno scivolo che si chiama Black Hole, con i suoi 208 metri di altezza, è tra i 10 scivoli più spaventosi al mondo. Che coraggio la nostra Michelle!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI