Ultimo aggiornamento sabato, 17 febbraio 2018 - 18:13

Michelle Hunziker sotto accusa: “Non si risponde con una canzoncina”

Gossip
9 febbraio 2018 15:50 Di valentina
2'

Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno dal 2007 hanno creato una fondazione a sostegno delle donne che sono vittime di violenze e abusi “Doppia Difesa”. Tra i testimonial aderenti Francesco Totti, Federica Pellegrini, Nek, Silvia Toffanin, Anna Tatangelo e molti altri. L’organizzazione no-profit può avere contributi mediante il 5 per mille o con sms, Selvaggia Lucarelli però da qualche tempo ha sollevato la necessità di effettuare una verifica sull’attività della stessa dopo aver raccolto testimonianze.

Luca Onestini e Ivana Mrazova felici in tv: figlio in arrivo?

“Oggi su Il Fatto mi occupo di una questione a cui sto dietro da un po’, ovvero l’associazione “Doppia Difesa” della Hunziker e dell’avvocato Giulia Bongiorno, quella in difesa delle donne, quella che “Denunciate”. La pulce nell’orecchio me l’ha messa un’amica. (…). Ai numeri indicati sul sito per denunciare non risponde nessuno, mai, in nessun orario, nessun giorno della settimana. Alle mail indicate dal sito e dalla segreteria telefonica non risponde nessuno. Abbiamo mandato mail io e mie amiche in vari giorni della settimana, nulla. La pagina FB dell’associazione è morente, ci sono solo spot patinati delle due fondatrici, raccolte fondi e molte proteste nei commenti della serie “Non rispondete alle mail, i numeri non funzionano..” ha scritto la scrittrice. Michelle in questi giorni intanto è protagonista di Sanremo come conduttrice e la blogger non ha perso tempo per avanzare ulteriore critiche.

Sanremo: uomo sale sul palco e interrompe Fiorello

Michelle HunzikerIeri sul palco dell’Ariston Michelle ha cantato un medley con altre donne e Selvaggia ha tuonato: “In un paese normale, se ti chiedono di mostrare i bilanci e le azioni svolte da un’associazione, si risponde con i documenti, non con una canzoncina sul palco”, la polemica è ancora aperta.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI