Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Michelle Hunziker a Sanremo: la polemica sul cachet da capogiro

Gossip
26 dicembre 2017 10:56 Di allegra
2'

Non smettiamo mai di stupirci quando apprendiamo le cifre da capogiro che i vertici Rai decidono di accordare ai conduttori e agli ospiti dei proprio programmi, soprattutto quando si parla di Sanremo. L’ultimo cachet che ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta è stato quello riconosciuto a Michelle Hunziker, proprio per affiancare Claudio Baglioni e Pier Francesco Favino sul palco dell’Ariston.

Michelle Hunziker a Sanremo 2018: il suo cachet

SANREMO 2018: MICHELLE HUNZIKER AL FIANCO DI CLAUDIO BAGLIONI 

Pare confermata la presenza della conduttrice svizzera sul palco dell’Ariston per la prossima edizione della kermesse canora più famosa d’Italia, anche se sembra che sia stato più difficile del previsto trovare un accordo con i manager della Hunziker. Il problema, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio il cachet: i vertici Rai non avrebbero accettato la prima cifra richiesta, rispondendo con un’offerta inferiore.

Alla fine è stato trovato l’accordo e a quanto pare Michelle Hunziker condurrà Sanremo 2018 per la bellezza di 400 mila euro. La cifra inizialmente proposta e poi rifiutata era di 500 mila, la metà rispetto a quanto non fosse stato riconosciuto alla co-conduttrice di Striscia per affiancare Pippo Baudo nell’edizione del 2008. Ad ogni modo l’ex moglie di Eros, che per altro è una delle presentatrice più pagate sia in Italia che in Germania, si è accontentata del cachet più che dimezzato, proprio perché felice di poter condurre nuovamente il festival. E poi diciamola tutta: di questi tempi come si può sputare su un piatto con 400 mila euro?!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI