Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Michelle Hunziker accusata dal fratello segreto: “Mi hai dimenticato”

Gossip
9 gennaio 2018 10:28 Di allegra
2'

Andrea Hunziker è il fratello ‘segreto’ della nostra adorata Michelle. Fu proprio la conduttrice svizzera a svelare l’esistenza dell’uomo, di cui però non ha mai fatto menzione neppure nella sua biografia “Una vita apparentemente perfetta“. Si tratta del figlio del padre Rodolfo, con cui la Hunziker ha ristabilito un rapporto solo poco tempo prima della sua scomparsa, nato dal primo matrimonio dell’uomo.

Andrea dimenticato da Michelle: le pesanti accuse contro la conduttrice

Michelle Hunziker rivela: “Ero felice con Eros e Aurora, poi arrivò la setta”

Proprio dal fratello segreto arrivano pesanti accuse contro la futura conduttrice del Festival di Sanremo. L’uomo ha scritto una lettera al settimanale Di Più, in cui ha raccontato di essere stato praticamente dimenticato dalla sorella con cui non ha contatti da oltre dieci anni. Ecco quello che ha scritto:

Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti.

Le parole di Andrea Hunziker sono molto toccanti, anche perché ha parlato senza vergogna del suo handicap e della sua malattia. Possibile che davvero Michelle, una donna apparentemente buona e generosa, abbia dimenticato e lasciato ai margini della sua vita un parente così prossimo? I fatti sembrano dire proprio questo e nonostante ciò il fratello si è detto pronto dimenticare tutto, a perdonarla pur di poterla nuovamente riabbracciare.

A questo punto non ci resta che aspettare la replica, praticamente doverosa, della conduttrice svizzera, che magari riuscirà a motivare in modo convincente un comportamento così assurdo. Resta il fatto che se le cose stessero davvero così come raccontate per i fan di Michelle sarebbe davvero una grande delusione.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI