Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Il messaggio per Vittoria ai funerali del papà Davide Astori

Cronaca
8 marzo 2018 17:32 Di redazione
2'

Questa mattina si sono tenuti i funerali di Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto a 31 anni a causa di un arresto cardiaco. Una Basilica di Santa Croce gremita ha accolto l’arrivo del feretro, un lungo applauso ha salutato la sua compagna Francesca Fioretti e la famiglia di Davide.

E le parole durante l’omelia e al suo termine sono state tutte rivolte a Francesca, alla piccola Vittoria e ai familiari di Davide. Impossibile non trattenere le lacrime ascoltando il messaggio per la compagna di Davide.
Dobbiamo stare vicini a Francesca e la principessa Vittoria, che crescendo deve sapere che suo padre è un uomo con la U maiuscola. Tu sei questo per tutti noi, luce”, queste le parole di  Milan Badelj compagno di squadra di Davide, che dopo aver descritto che tipo di uomo era il capitano della Fiorentina, ha rivolto un pensiero alla sua famiglia. Soprattutto alla piccola Vittoria che deve sapere chi era suo padre, un grande uomo.

L’ARRIVO DI FRANCESCA FIORETTI IN CHIESA 

Al termine della cerimonia il feretro ha lasciato la chiesa tra canti, applausi e cori. La piazza della Basilica di Santa Croce era tinta di viola, i colori della squadra di Davide. I familiari dopo poco hanno lasciato la piazza seguendo il carro funebre che ha riportato Davide Astori nella sua città di origine, Bergamo.

Fonte: VocediNapoli.it

 Il messaggio per Vittoria ai funerali del papà Davide Astori
LEGGI COMMENTI