Ultimo aggiornamento martedì, 14 agosto 2018 - 13:32

Il messaggio di Georgette Polizzi dall’ospedale, parole meravigliose

Gossip
10 agosto 2018 11:45 Di redazione
2'

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati famosi al pubblico per la loro partecipazione a Temptation Island nel 2016. La coppia sta vivendo un momento complicato a causa della sclerosi multipla che ha colpito Georgette ma l’amore tra i due prosegue a gonfie vele, tanto da regalarsi dediche anche sui social. “Sono qui in ospedale per un’altra infusione del farmaco per la mia “compagna bastarda”… e guardo le nostre foto, le infine doto che ho sul rullino del telefono…” scrive Georgette su Instagram postando uno scatto con il suo Davide, seguito da una foto scattata in ospedale.

Chi lo avrebbe mai detto?!? 3 anni e mezzo fa avevo completamente perso la fiducia nell’amore… le troppe sofferenze mi avevano portato a sigillare il mio cuore… ero convinta che non lo avrei più donato a nessuno per paura di soffrire…” ha scritto la stilista. “E poi sei arrivato tu Momo mio… tu che mi hai fatto ricredere, tu che mi hai fatto capire che il vero amore esiste! Tu che hai scelto di esserci e non di stare… tu che hai scelto di diventare parte di me!” continua Georgette.

“La nostra vita è cambiata, ma grazie a questa malattia bastarda ho capito che sono fortunata per tutto l’amore che provi per me… se prima qualche dubbio lecito c’era ora so che nel tuo cuore hai inciso il mio nome!” sono ancora le parole di Georgette. “Grazie momo per quello che sei, spero di non deluderti mai!” conclude la stilista. L’amore tra Georgette e Davide è più che vivo, tanto che si parla di matrimonio. “Ti ho detto sì per sempre, non vedo l’ora di chiamarti marito“ scrive infatti Georgette.

Fonte: Gossipetv.com

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI