Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Melita Toniolo irriconoscibile dopo la gravidanza: “Ho preso 17 chili”

Gossip
9 gennaio 2018 13:46 Di allegra
2'

Aveva annunciato la sua gravidanza con un dolcissimo scatto su Instagram, per poi continuare a condividere i momenti più e importanti di questi lunghi mesi con tutti i suoi fan. Melita Toniolo, adesso che è finalmente diventata mamma, non ha però mostrato, aggiungerei giustamente, il volto del suo piccolo Daniel. Ha però deciso di accettare l’invito di Caterina Balivo, mostrandosi in tv dopo una lunga assenza: è praticamente un’altra persona.

Melita Toniolo torna in tv dopo il parto: non sembra lei

Melita Toniolo è diventata mamma: è nato Daniel

Durante la gravidanza la ex gieffina ha deciso di abbandonare il mondo della televisione e anche adesso che è nato il piccolo Daniel ha intenzione di dedicarsi solo al figlio, accantonando per un po’ il lavoro. Ospite a Detto Fatto, la showgirl è stata intervistata dalla conduttrice napoletana, a cui ha raccontato l’esperienza del parto.

Melita si è presentata su Rai2 quasi irriconoscibile. I mesi di gravidanza l’hanno appesantita e la sua figura esile e mingherlina ha lasciato il posto a morbide rotondità. La neo mamma ha raccontato alla Balivo che ha messo la bellezza di 17 chili, complice il fatto che durante i 9 mesi di attesa non si è privata praticamente di nulla e addirittura nell’ultimo mese si è abbandonata alla sua più grande passione: i dolci.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI