Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:52

Maurizio Costanzo si scaglia contro Belen Rodriguez, attacco alla show girl argentina

Gossip
6 luglio 2018 15:34 Di redazione
1'

Maurizio Costanzo torna alla carica con Belen Rodriguez. Non è la prima volta che il marito di Maria De Filippi parla della show girl argentina in un modo diciamo non tanto gentile. Tempo fa aveva bacchettato la dichiarazione di Belen sul suo stipendio, aveva detto che avrebbe potuto anche non lavorare più, risposta che secondo Costanzo era stata poco elegante.

Questa volta Costanzo ha parlato del programma Balailaka, bocciando in toto la riuscita. A parer suo avrebbe dovuto essere un format più tecnico sul calcio e invece si è sfociato spesso nel gossip e nell’intrattenimento:
“I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica. Invece il programma di Nicola Savino e Ilary Blasi è scivolato spesso nell’intrattenimento puro, quando non nel gossip, anche per via della presenza di Belen Rodriguez”. 

Non è mancata la frecciatina a Belen Rodriguez, è sembrato quasi che stesse dando la colpa a lei della mala riuscita del programma. Cosa risponderà la show girl argentina? Non ci resta che aspettare e vedere.

Fonte: VocediNapoli.it

Maurizio Costanzo si scaglia contro Belen Rodriguez, attacco alla show girl argentina
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI