Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Maurizio Costanzo: le accuse contro Barbara D’Urso in diretta tv

Gossip
1 dicembre 2017 10:29 Di allegra
2'

Durante la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show è successo qualcosa che in molti avevano già previsto: Maurizio Costanzo ha mandato una pesante frecciatina a Barbara D’Urso. Motivo? Ma è ovvio i fratelli Rodriguez, che ormai sono ospiti fissi del talk show della seconda serata di Canale 5. Come molti di voi già ricorderanno, dopo le eliminazioni, sia Cecilia che Jeremias, si sono rifiutati di prendere parte ai programmi di Barbarella. La conduttrice, infatti, si è schierata apertamente dalla parte di Monte e questo non è piaciuto ai fratellini di Belen.

Maurizio Costanzo gela Barbara D’Urso: “È una spia”

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo e sconvolge il pubblico 

Maurizio Costanzo proprio mentre intervistava i suoi ospiti argentini si è lasciato andare ad una dichiarazione che aveva tutto il sapore di una frecciatina. In studio volava una mosca e il conduttore ha asserito dicendo:

Questa non è una mosca, è una spia di Barbara d’Urso, voi non andate nei suoi programmi e lei manda le spie a sentire cosa dite.

Di fronte alle parole del tutto inaspettate del marito di Maria de Filippi, i due baby Rodriguez sono rimasti di sasso, mentre la maggiore dei fratelli, che ormai è una donna televisiva navigata, ha risposto al conduttore con un secco: “No Commente”. Che tra Carmelita e la show girl argentina non corresse buon sangue era già cosa nota, ma il fatto che  Costanzo abbia in qualche modo preso le parti di quest’ultima, ci ha stupito.

La cosa è talmente strana che la nostra ipotesi è che il giornalista abbia fatto quella battuta per buttare un amo e vedere se uno dei tre abboccava, magari inveendo contro la conduttrice napoletana e regalandoci così un po’ di sono trash, tanto caro al pubblico di Canale 5.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI