Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso è a rischio? Il motivo stupisce i fan

Gossip
12 luglio 2017 12:40 Di lazzaro
2'

Da tempo si parla del matrimonio tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. In realtà qualcuno ipotizza che la coppia si sia già sposata in grande segreto. Ma la notizia è stata smentita dal fatto che solo poche settimane fa, Loredana ha ricevuto il divorzio dall’ex marito Cazzato. Questa notizia quindi ha riacceso il gossip sui fiori d’arancio a Cellino San Marco. Ma tra un pettegolezzo riguardante Romina Power e un malore di Al Bano, sembra che la data delle nozze si allontana sempre di più. Il segnale di questa apparente crisi di coppia lo possiamo trovare nel messaggio che la compagna del cantante ha scritto su Instagram.

Il matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sarebbe a rischio in base anche all’ultimo post pubblicato dalla donna su Instagram in cui ha scritto: “Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”. La frase accompagna una foto in cui lei appare in una posa sexy. I fan della coppia si sono subito allarmati immaginando l’ennesima crisi amorosa tra i due che farebbe allontanare l’idea di nozze imminenti.

Cosa succederà quindi tra Al Bano e Loredana? Intanto le ultime news di gossip vedono il cantante al mare con Romina Power. Sono in tanti che sperano che l’amore per la coppia storica della musica italiana possa risbocciare. Staremo a vedere.

Loading...
LEGGI COMMENTI