Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Martina Luchena in lutto: ecco cosa è successo dopo la morte del padre

Gossip
12 luglio 2017 15:42 Di lazzaro
2'

L’ex corteggiatrice Martina Luchena è in lutto: il padre Donato è morto e la ragazza è distrutta per questa perdita così dolorosa. Non ha ancora scritto sui social nessun messaggio in merito, ma ha solo ringraziato con un Instagram Story tutti coloro che le stanno vicino in questo momento così delicato. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che le stanno arrivando in queste ore, soprattutto sotto ad una foto di Instagram che la ritrae con il padre, tra cui quelli di Giulia De Lellis o Sonia Lorenzini. Ma uno in particolare ha lasciato di stucco.

Lutto a Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo vicina al dolore di Martina Luchena

Camilla Mangiapelo non ha scritto un messaggio pubblico a Martina Luchena in occasione del suo lutto. Le due ragazze sono sempre state nemiche, intente a conquistare Riccardo Gismondi. Però di fronte alla morte, le rivalità amoroso passano in secondo piano e così Camilla ha deciso di fare un passo avanti nei confronti di Martina e ha messo un “like” a un commento di cordoglio di una fan, facendo capire che ormai le incomprensioni siano semplicemente un ricordo sbiadito.

TRISTE RICORDO DI MARA VENIER PER LA MORTE DI ELSA

Ormai sono passati 7 mesi da quando è finita la loro esperienza a Uomini e Donne: Camilla e Riccardo sono stati anche tra i protagonisti di Temptation Island, mentre Martina sembra essersi riavvicinata al suo ex fidanzato. I vecchi dissapori televisivi si sono appianati? Le due nemiche hanno deciso di deporre le armi e godersi la serenità amorosa con i relativi partner?

Loading...
LEGGI COMMENTI