Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Mario Serpa torna in tv dopo la delusione di Claudio Sona

Gossip
12 luglio 2017 19:12 Di lazzaro
2'

Ormai con l’esplosione dei programmi che vedono come protagonisti i VIP,  c’è un grande riciclo di personaggi da un programma all’altro. Una delle trasmissioni che sforna sempre nuove leve per il mondo dello spettacolo é Uomini e Donne da lì partecipano all’Isola dei Famosi o anche al Grande Fratello Vip, solo per fare qualche nome di reality in cui possiamo rivedere i vecchi protagonisti del programma di Maria De Filippi. Anche per la prossima stagione televisiva sono previsti come concorrenti alcuni volti noti di U&D.

Mario Serpa lascia Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip

In particolare oggi vogliamo parlare di Mario Serpa, il corteggiatore di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne. Sembra che il ragazzo, dopo aver chiuso la storia con il fidanzato, sarà ancora in TV. Mentre c’è chi parla di un suo ritorno nel programma che ce l’ha fatto conoscere con il ruolo di tronista, per altri invece è previsto il suo arrivo nel cast del Grande Fratello Vip.

CLAUDIO SONA HA MENTITO A MARIO SERPA: RELAZIONE CON JUAN

Il vicolodellenews ipotizza che Mario Serpa sarà il nuovo opinionista al Grande Fratello Vip, affiancando quindi Alfonso Signorini e Ilary Blasi:

Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip nel ruolo […] di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne)”.

L’arrivo al Grande Fratello VIP però toglierebbe tutte le possibilità di rivedere Mario Serpa a Uomini e Donne come tronista come vorrebbero i fan del programma, delusi dal comportamento di Claudio Sona e speranzosi di vedere un lieto fine nella vita dell’ ex commesso romano.

Loading...
LEGGI COMMENTI