Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Maria De Filippi in vacanza in Sardegna pensa a Uomini e Donne [FOTO]

Gossip
22 luglio 2017 09:48 Di lazzaro
2'

Anche in vacanza Maria De Filippi non riesce a stare lontana dal lavoro e così mentre si gode il relax sulle spiagge di Santa Margherita di Pula in Sardegna, la conduttrice cerca di organizzare al meglio la prossima stagione televisiva che la vede impegnata con sempre più programmi tv. La località sarda è nota per essere la location scelta per Temptation Island: si pensa che la regina di Mediaset sia andata lì per scegliere i prossimi tronisti di Uomini e Donne dal noto love game, sarà vero?

Con chi trascorre le vacanze Maria De Filippi?

Sul settimanale Nuovo ci sono le foto della vacanza di Maria De Filippi a Santa Margherita di Pula: la presentatrice è da sola (almeno in foto) e si gode il relax in spiaggia sfoggiando il suo fisico atletico. Poi ad agosto andrà ad Ansedonia con Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele come tutti gli anni. Questa breve vacanza estiva serve per stabilire i nuovi tronisti di Uomini e Donne dal cast di Temptation Island? Si vociferano già dei nomi di papabili tronisti.

La scelta di Maria De Filippi potrebbe ricadere su Riccardo Ciappesoni (corteggiatore di Desirée Popper e protagonista de Il contadino cerca moglie) o Paolo Crivellin (tentatore di Temptation Island molto vicino a Valeria Bigella e con la corona di Mister Italia 2017). Oppure potrà scegliere tra le ragazze che si sono più distinte nel corso del programma come la tentatrice Desirèe. Oppure ci potrebbe essere un ritorno a Uomini e Donne per Carmen Rimauro o la fidanzata Valeria Bigella, se la sua storia d’amore con Alessio dovesse andare male.

MARIA DE FILIPPI DICE BASTA AL TRONO GAY: TROPPE POLEMICHE

Nella prossima stagione televisiva vedremo Maria De Filippi impegnata in Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales, C’è Posta Per Te, House Party. Per non dimenticare gli altri format della sua Fascino come Temptation Island o Selfie. Insomma come sempre mesi di duro lavoro per allietare le giornate dei telespettatori italiani.

Maria De Filippi “scappa” in Sardegna, su #Nuovo grazie @Riccardo_signoretti #Defilippi #meritatevacanze #annoincredibile #wmaria @bettysold

Un post condiviso da Red Communications (@red_communications) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI