Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Maria De Filippi su tutte le furie contro i ragazzi di Amici

Amici
10 febbraio 2018 16:29 Di valentina
2'

Durante lo speciale di Amici 17 in onda oggi in diretta televisiva, la conduttrice Maria De Filippi spazientita per quanto accaduto con i ragazzi ha dovuto alzare i toni. Ieri nel daytime la Celentano aveva sollevato un problema di ordine e pulizia, definendo i giovani allievi irrispettosi e immaturi.

Le immagini mostravano chiaramente una situazione di non curanza, sporcizia, indumenti ovunque e cibo negli armadietti che costringono gli addetti ai lavori a dover fare il doppio della fatica. Bryan e Vittorio hanno però scaricato la responsabilità, l’insegnante li ha invece invitati ad essere più organizzati affinché la situazione non dovesse ripetersi.

I ragazzi dunque sono stati puniti per cinque giorni, pulizie in sala relax e camerini. Nello speciale di oggi però Bryan e Orion hanno accusato la produzione di aver aumentato la sporcizia volutamente, Maria a quel punto molto nervosa per l’accaduto ha fatto entrare gli addetti alla pulizia che hanno confermato il disordine dei ragazzi e il fatto che lascino sempre tutto sporco. A quel punto la conduttrice ha sbottato: “Ci sono i fantasmi come all’Isola dei famosi? Sono arrivati dall’Honduras? Nessuno della produzione passa volentieri a fare le foto delle vostre mutande. Forse un problema di pulizia e di civiltà ce l’avete voi!”. I ragazzi in conclusione hanno subito un provvedimento disciplinare e nessuna esibizione per loro.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI