Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Maria De Filippi: lo straziante messaggio per Nadia Toffa

Cronaca
2 dicembre 2017 22:47 Di valentina
2'

La notizia del grave malore della iena Nadia Toffa ha colpito tutto il mondo dello spettacolo, dal pubblico, agli addetti ai lavori a quanti in sinergia fanno parte della squadra televisiva che rende il programma ‘Le Iene’ uno dei più seguiti sul piccolo schermo.

Nadia Toffa in rianimazione per una patologia cerebrale, i messaggi del mondo dello spettacolo

Maria De Filippi, molto colpita da quanto sta accadendo alla 38enne, ha lanciato durante la trasmissione Tu Si Que Vales un messaggio di auguri per una pronta ripresa della giovane. Un gesto molto dolce che ha suscitato un grande applauso, sia da parte del pubblico che dei conduttori.

Malore per l’inviata de Le Iene: Nadia Toffa è grave

Le sue condizioni apparse da subito molto gravi hanno obbligato i medici alla terapia intensiva, visto lo stato di salute i medici hanno deciso per il trasferimento al San Raffaele di Milano. Le sue attuali condizioni sono gravi ma stabili. Solo nelle prossime ore si capirà di più sul suo stato di salute. “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati” hanno scritto gli autori del programma di Italia Uno.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI