Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Maria De Filippi: il guadagno da record con la Fascino

Curiosità
24 giugno 2017 10:49 Di valentina
2'

La conduttrice e ormai annoverata madrina di Mediaset mette a segno un altro successo, dopo un 2017 in cui si attesta ancora prima sull’audience con i suoi programmi, arriva la notizia circa le cifre da capogiro che ha intascato con la società che divide a metà con Mediaset.

MARIA DE FILIPPI, SI ATTESTA REGINA DELLA TV ITALIANA

Maria De FIlippi

Si parla di un aumento del 37% rispetto allo scorso anno, quindi 64,5 milioni di euro. I ricavi provengono da tutte le trasmissioni, da Uomini e Donne fino a Tu Si Que Vales. A decollare in particolare è stato il merchandising che, come riporta Repubblica, è salito a 4.2 milioni di euro un aumento vertiginoso e incredibile.

MARIA DE FILIPPI NON CI SARÀ, LA NOTIZIA DELUDE MOLTO I FAN

La ‘De Filippi Spa‘ ha 198 dipendenti, i costi sono 5.6 milioni di diritti d’autore, 419 mila euro per l’orchestra, 3.8 milioni per le consulenze, 2.3 milioni per gli alberghi, 2.7 per le spese di viaggio, 1.631 euro di pedaggi, 623 mila per la vigilanza, 967 tra buffet e ticket. Maria dunque ha un vero e proprio impero sulle sue spalle. Maria ha pensato proprio a tutto, anche a qualche insuccesso, ci sono ben 18 milioni di euro nelle casse nella voce ‘utili accantonati a riserva’ laddove ci sia un’emergenza a cui far fronte in casa Mediaset.

UOMINI E DONNE PERDE CREDIBILITÀ DOPO LO SCANDALO DEL TRONO GAY

Loading...
LEGGI COMMENTI