Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Maria De Filippi giudice di X Factor 12 insieme a Mara Maionchi e Fedez?

Gossip
13 febbraio 2018 10:58 Di lazzaro
2'

Il passaggio di X Factor dalla Rai a Sky ha fatto aumentare la qualità dello show e anche i nomi scelti per la giuria sono molto migliorati, garantendo professionalità, competenza e simpatia. Ma si punta sempre più in alto per arrivare a livelli anche di ascolti TV paragonabili a quelli della TV non a pagamento e quindi i vertici della produzione di X Factor stanno corteggiando Maria De Filippi, nel ruolo di giudice del talent musicale più famoso del mondo.

A farlo sapere è stato Gabriele Immirzi (direttore generale di Fremantle Media, società che produce il talent) che sogna di avere Maria De Filippi come giudice: “Se mi concede di sognare vorrei Maria. Maria De Filippi, quella donna è un genio. Un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta, mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey”.

Mara Maionchi e Fedez confermati a X Factor: l’annuncio

Durante un’intervista per Il Messaggero, Gabriele Immirzi ha confermato anche alcuni nomi per la prossima edizione di X Factor. Alla conduzione ci sarà ancora Alessandro Cattelan, in giuria invece sono stati già confermati Mara Maionchi e Fedez: “Confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018 […] La scelta dei giudici è una specie di sudoku. Il processo comincia con l’edizione in corso: è lì che cominciamo a ragionare con Sky sull’assetto dell’anno successivo”.

MARIA DE FILIPPI TRASFORMA IL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE

Manuel Agnelli, Levante e Morgan sembrano lontani dalla prossima stagione di X Factor: “Morgan? No, lo escludo nel modo più assoluto. Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma”.

Maria De Filippi potrà mai lasciare i suoi programmi per diventare giudice di X Factor? Noi pensiamo proprio di no!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI