Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 16:29

Maria De Filippi contro Sanremo: “Ho perso 4 kg perchè non mangiavo”

10 gennaio 2018 10:48 Di lazzaro
2'

Mentre Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino erano impegnati nella conferenza stampa per Sanremo 2018, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista su Chi in cui ha parlato anche della sua esperienza sul palco dell’Ariston con Carlo Conti e di come ha vissuto quelle settimane di intenso lavoro che hanno affaticato anche una stakanovista come lei.

Maria De Filippi a Sanremo: il successo le è costato stress e chili in meno

Maria De Filippi si è sentita in dovere di dare alcuni consigli alla bella Michelle Hunziker, che sarà anche la prima ospite di C’è posta per te: “A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità”.

COSA SUCCEDE NELLE PAUSE DI U&D? IL SEGRETO DI MARIA DE FILIPPI

Inoltre Maria De Filippi ha voluto raccontare un aneddoto vissuto proprio nei giorni del Festival: “Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l’ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!”.

Infine ha voluto dire la sua sul pregiudizio che c’è sui cantanti che arrivano dai talent a Sanremo: “Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”. L’accusa non è diretta a Baglioni visto che comunque in questa edizione ci saranno Annalisa e The Kolors da Amici e Noemi da X Factor.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI