Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Marco Predolin nei guai prima del GF Vip: ecco cosa ha fatto

Gossip
13 settembre 2017 08:20 Di lazzaro
2'

I concorrenti del Grande Fratello VIP hanno iniziato già a mettersi a nudo con delle confessioni private sulla loro vita. Il primo è stato Marco Predolin che ha raccontato di aver avuto problemi con la giustizia prima di entrare nella casa. La responsabilità di quello che ha fatto è da addossare al duo comico formato da Pio e Amedeo, che formano gli Emigratis. Ma cosa è successo veramente?

Marco Predolin, in compagnia di Simona Izzo, di Carla Cruz e Cecilia Rodriguez, ha raccontato di un piccolo ‘incidente’ avvenuto prima di entrare al GF VIP: gli hanno ritirato la patente di guida per ‘colpa’ di Pio e Amedeo, i simpatici scrocconi di Emigratis. In più ha dovuto anche soggiornare in comunità, da Don Mazzi: “Mi hanno ritirato la patente e sono andato ad aiutare Don Mazzi in comunità. Sono stato alcuni giorni in comunità perché avevo un tasso alcolemico di 0.87 e mi hanno fermato alla guida”.

VIDEO PRIMA LITE AL GF VIP: CECILIA CONTRO CRISTIANO

Ma Pio e Amedeo che c’entrano? Il ritiro della patente è avvenuto dopo una cena organizzata in radio, e dopo un invito di Pio e Amedeo a bere un po’ di amaro. Quindi la ‘colpa’ è degli Emigratis che si sono scusati con il conduttore con un  o post su Facebook: “Sono queste le soddisfazioni vere #jesuisPredolin #marcoperdonaci”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI