Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:48

Marco Carta: tutta la verità sull’operazione subita

Cronaca
9 luglio 2018 14:53 Di valentina
2'

L'”imprevisto”, come lo ha definito lui, gli ha lasciato una bella cicatrice sull’addome. Così Marco Carta a petto nudo su Instagram mostra i segni della sua operazione. E a margine dello scatto aggiunge: “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo”. Tra i tanti messaggi di incoraggiamento, anche quello della collega Bianca Atzei: “Grandeeeee tvb amico mio, forza e coraggio sempre”.

L’operazione è avvenuta in un ospedale milanese e dopo le dimissioni Marco Carta è tornato in Sardegna dalla sua famiglia. Il cantante dal 26 giugno non ha mai parlato del motivo del suo ricovero, a rompere il silenzio è la nonna sulle pagine di “Di Più”: “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Un’ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”.

Per un po’ di tempo il cantante sarà costretto a stare lontano dai palchi, ma coraggio e grinta non mancano: “Tutto riprende, tutto riparte, soprattutto quando c’è la volontà.. Amo la vita, ora più che mai! Oggi sarà una giornata speciale. Ciao gente.. “, cinguettava qualche giorno fa sui social.

Fonte: Tgcom24
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI