Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Mara Venier: piede fratturato e fan preoccupati

News
10 settembre 2017 17:49 Di valentina
2'

L’amato volto tv ha annunciato di essersi fratturata un dito del piede durante una serata in compagnia di alcuni amici tra cui Alessia Marcuzzi e suo marito Nicola. Seratona con Alessia Marcuzzi, Nicola e Paolo! Ma il vero protagonista della serata è il mio ditone del piede fratturato! #seratona #anticapesa #cicaloni” ha scritto Mara, cercando di sdrammatizzare sull’accaduto.

Il piede, come visibile dalla foto, è gonfio e ha destato molta preoccupazione nei fan, soprattutto circa il possibile conseguente abbandono della trasmissione di Maria De Filippi. In realtà però, come già chiarito, la sua partecipazione è consolidata dal fatto che le puntata sono già state registrate, quindi la vedremo in tv.

mara venierI fan come sempre attentissimi ci hanno tenuto ad augurare pronta guarigione: “Tanto per cambiare Mara!!! Guarisci presto e nn andare scalza!!” scrive un utente, Sei una sorridente matta scatenata!!!! Mi chiedo ma che vita farebbero senza di te a me solo a guardarti sempre così sorridente metti buon umore! ha scritto un altro utente e poi ancora Tesoro ancora il dito???? Mi dispiace. Però sei sempre bellissima e solare anche col ditone fatturato. P. S porterà fortuna vedrai. Buona domenica cara. Qua a Varese da noi Piove”.
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI