Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Mara Venier e Barbara D’Urso ai ferri corti? La conduttrice di ‘Domenica in’ conferma le tensioni…

Gossip
4 ottobre 2018 13:27 Di redazione
2'

Sono sempre state molto amiche Mara Venier e Barbara D’Urso, davanti e dietro le telecamere. Le due amatissime conduttrici, infatti, non hanno mai desistito nel complimentarsi l’una con l’altra, anche e soprattutto prima dell’inizio della nuova stagione televisiva.

La D’Urso è tornata alla conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live, concorrente di Domenica In al cui timone è tornata proprio la Venier. Se in un primo momento sembrava si fosse instaurata una sana competizione, ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato. Lo scontro tra le due regine della tv si sta tenendo non solo a colpi di ascolti ma, negli ultimi giorni, attraverso alcune mosse social è percepibile sempre di più una certa tensione a sole tre settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva.

Immancabili sono i post su Instagram delle due conduttrici le quali si contendono il primato degli share domenicali con tanto di didascalie e hashtag che hanno le sembianze di sottili ma inequivocabili frecciatine:

A confermare le tensioni nate recentemente ci ha pensato una recente risposta data da Mara a mezzo social:

Ma non è tutto. Infatti il marito della Venier, Nicola Carraro, rispondendo ad un intervento su Instagram di un utente che ha definito Mara e Barbara “due bambine dell’asilo” ha esordito dicendo: “Forse una sola direi“.

fonte: https://www.isaechia.it/2018/10/04/mara-venier-barbara-durso-ai-ferri-corti-la-conduttrice-domenica-conferma-le-tensioni/

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI