Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Malore a Verissimo: Silvia Toffanin interrompe l’intervista di Jeremias

News
18 novembre 2017 17:01 Di lazzaro
2'

Tanta paura a Verissimo. Silvia Toffanin ha interrotto la trasmissione a causa di un malore di una signora del pubblico. Durante l’intervista di Jeremias Rodriguez, una donna è stata male e sono stati costretti a sospendere la trasmissione e mandare la pubblicità.

 

Jeremias Rodriguez nell’intervista a Verissimo ha fatto luce sul suo rapporto con Francesco Monte e ha voluto dire cosa pensa effettivamente della coppia formata dalla sorella Cecilia e da Ignazio Moser. L’ex ciclista forse è troppo immaturo per Checu e proprio per questo la storia non è destinata a durare a lungo.

CECILIA CONFESSA PERCHÈ HA LASCIATO FRANCESCO MONTE

Il giovane argentino, secondo quanto riportato ha affermato: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal GF Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Ignazio non è per lei, per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI