Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Malore per Teresa De Sio: annullato il concerto a Napoli

Cronaca
13 febbraio 2018 13:06 Di valentina
2'

La cantante Teresa De Sio a causa di una grave laringite ha dovuto annullare il concerti previsto al Teatro Politeama di Napoli con l’immenso dispiacere di non potersi esibire e incontrare i suoi fan.

“Non potendo determinare ad oggi quanto durerà la convalescenza, non siamo ancora in grado di definire la data in cui il concerto potrà essere recuperato”. “È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati – si legge in una nota del teatro – rivolgendosi ai punti vendita autorizzati e/o all’infoline del circuito Go2. Speriamo di annunciare quanto prima la nuova data napoletana”.

Cattive notizie per Teresa De Sio: tour annullato, sta male

Teresa de SioNon è comunque la prima volta che l’artista accusa un malore e si vede costretta ad annullare delle date, questa esibizione aveva però un valore speciale chiudeva infatti il tour ‘Teresa canta Pino’ che è un omaggio al suo caro amico Pino Daniele “sta sui volti della gente, sulla facciata dei palazzi”, ha dichiarato la cantautrice “e non possiamo che salutarlo con la musica”. Un concerto che ha stregato tutti, molto potente che rivive classici della musica partenopea, una sorta di viaggio musicale che parte dagli anni ’70 per arrivare ai giorni nostri.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI