Ultimo aggiornamento lunedì, 21 maggio 2018 - 17:17

Malore per Massimo Giletti in diretta a Non è l’Arena: ricoverato in ospedale [VIDEO]

Cronaca
28 gennaio 2018 23:23 Di lazzaro
2'

Massimo Giletti è stato colpito da un malore durante la diretta di Non è l’Arena. Il giornalista è apparso molto affaticato e si è seduto sullo sgabello. Era davvero molto provato e ha avuto quasi un mancamento fino a che è stata sospesa la trasmissione ed è stato mandata in onda una replica del pomeriggio. Ma cosa è successo a Massimo Giletti?

Massimo Giletti in ospedale: come sta?

Subito dopo il malore, Massimo Giletti è stato portato in ospedale Umberto I di Roma. La decisione – fanno sapere da La7 – è stata presa solo per precauzione. Giletti ha iniziato la trasmissione con un forte attacco influenzale ed era indeciso fin dall’inizio sulla possibilità di condurre il programma. Il conduttore ha deciso di andare in onda ma subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia ha deciso di fermarsi.

Massimo Giletti è andato in onda con  una forte influenza. Così si legge sui profili social di Non è l’Arena: “A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di #nonelarena. Appuntamento alla settimana prossima su La7tv”. Buona guarigione!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI