Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Malore per Ignazio Moser: i concorrenti preoccupati per l’accaduto

Gossip
27 novembre 2017 13:23 Di allegra
2'

Questa sera Ignazio Moser potrebbe lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip e diciamo pure che la cosa lo renderebbe più che felice. Il bel atleta, infatti, non vede l’ora di ributtarsi tra le braccia di Cecilia e questa settimana nella casa senza di lei non è stato per nulla semplice. Negli ultimi giorni ha addirittura avuto problemi di insogna, motivo per cui è stato costretto a prendere dei sonniferi.

Ignazio Moser prendere i sonniferi di Raffaello Tonon

GIULIA DE LELLIS E’ SVENUTA: LA PAURA DEI CONCORRENTI 

Subito dopo aver ingerito i sonniferi del compagno. il Moser ha accusato un malore e ha allarmato i suoi compagni, dichiarando di non sentirsi bene. Immediatamente i presenti hanno avvertito Raffaello Tonon che si è sentito in colpa per aver dato il medicinale all’amico. Preoccupato per l’accaduto il ‘conte’ si è rifugiato in confessionale, dove non riusciva a darsi pace per ciò che aveva fatto.

Una volta uscito dal confessionale,però, Ignazio non ha resistito nel vederlo così provato e nonostante avesse voluto continuare più a lungo, ha confessato al povero Raffaello di avergli fatto uno scherzo. L’opinionista, sollevato dalla notizia, non si è neppure arrabbiato con l’ex ciclista che oggettivamente gli ha fatto uno scherzo decisamente cattivo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI