Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Malore per Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
30 novembre 2017 14:45 Di valentina
2'

Giulia De Lellis durante la notte ha accusato dei forti dolori che l’hanno tenuta sveglia causandole molta ansia e tachicardia al punto che è dovuta recarsi in confessionale per misurare i battiti, come riportano fedelmente i fan che la seguono attivamente a tutte le ore.

Ermal Meta attacca il Grande Fratello Vip: il post su Twitter

La concorrente ha iniziato a lamentarsi nel sonno quindi Raffaello Tonon vedendo il suo stato si è alzato per aiutarla, a quel punto Giulia gli ha detto di rimettersi a letto ma il ragazzo ha capito che c’era qualcosa che non andava. In realtà la De Lellis ha subito uno strappo alla schiena ma anche la febbre di queste ore ha contribuito a spossarla. La fidanzata di Andrea Damante ha avuto il supporto della sua amica Ivana Mrazova che le ha preparato una delicata zuppa.

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo e sconvolge il pubblico [VIDEO]

Giulia è stata molto felice di tutte queste attenzioni ma l’accaduto ha spaventato gli altri coinquilini, in particolare Daniele Bossari, che si è mostrato molto preoccupato per l’accaduto. Alla fine tutto si è risolto e alla specialista di tendenze è stato chiesto qualche giorno di riposo ma sarà pronta per la finale.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI