Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Malore per Fabrizio Corona in carcere: corsa in ospedale

Gossip
8 novembre 2017 13:05 Di lazzaro
2'

Brutte notizie per Fabrizio Corona, infatti l’ex re dei paparazzi, ancora in carcere per frode fiscale, è stato portato in ospedale per un malore che lo ha colpito nella sua cella nel carcere di San Vittore a Milano. Il tribunale continua a negargli la possibilità di essere affidato ai servizi sociali, come accaduto in passato. Ma in questi giorni ha lasciato la prigione, scortato dagli agenti penitenziari, per andare all’ospedale Galeazzi di Milano.

FABRIZIO CORONA URLA IN AULA: VOGLIO USCIRE NON CE LA FACCIO PIÙ 

La notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna che ha pubblicato le foto del suo trasferimento in ospedale: Fabrizio Corona è apparso molto sciupato. Sembra che il malessere sia stato causato da un forte attacco di panico. Dopo i dovuti accertamenti Fabrizio è stato riportato in carcere, segno che la sua condizione di salute non è gravissima.

Intanto continuano le manifestazioni di sostegno per Fabrizio Corona, considerato una vittima del sistema giudiziario. Infatti per molti è l’unico a pagare per i reati commessi, mentre ci sono tante persone che hanno commesso reati più gravi e sono liberi. Insomma, il caso Corona continua a infiammare l’opinione pubblica. Tu da che parte stai?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI