Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Lutto a Uomini e Donne: morto il padre dell’amata corteggiatrice

News
12 luglio 2017 10:21 Di lazzaro
2'

Gravissimo lutto per la famiglia di Uomini e Donne. Infatti una delle più amate corteggiatrici del programma di Maria De Filippi in queste ore sta vivendo il momento più difficile della sua vita. È morto il padre della bella ragazza che è stata protagonista degli ultimi troni di Uomini e Donne.

Momento davvero drammatico per la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi: è morto Donato, il padre di Martina Luchena. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web grazie ai tantissimi fan del love show  di Maria De Filippi.

Morto il padre di Martina Luchena di Uomini e Donne

Ancora non sono note le cause del decesso. Martina Luchena non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali ma con un Instagram Story ha ringraziato i suoi fan per l’affetto dimostratole in queste ore. Infatti una foto in cui è con il padre è stata riempita dalle condoglianze per la corteggiatrice.

Perché nonostante tutto tu sarai sempre il mio grande papà !! Ti voglio bene ❤️❤️❤️ ! . #dad #mydad #torino #turin #family #love

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena) in data:

RICCARDO E CAMILLA A TEMPTATION ISLAND

Martina Luchena era la corteggiatrice più amata da Riccardo Gismondi, fino all’arrivo di Camilla Mangiapelo che ha sbaragliato la concorrenza conquistando il tronista. Molti telespettatori di Uomini e Donne hanno chiesto alla De Filippi di farla diventare tronista anche se recentemente sembra essersi riavvicinata all’ex fidanzato Daniele Milani.

Loading...
LEGGI COMMENTI