Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Lutto per Rita Dalla Chiesa: grande dolore per la figlia Giulia Cirese

Cronaca
6 novembre 2017 09:54 Di lazzaro
2'

È un periodo davvero molto duro per Rita Dalla Chiesa infatti la conduttrice Mediaset sta vivendo, anche se a distanza, il dolore per Fabrizio Frizzi, suo ex marito al quale è molto legata, che è stata colpito da un’ischemia poche settimane fa. Oggi invece deve affrontare un grave lutto familiare che colpisce la figlia Giulia Cirese, nata dal matrimonio con il cantante jazz Roberto.

MALORE PER FABRIZIO FRIZZI, EX MARITO DI RITA DALLA CHIESA: COME STA ORA?

Rita Dalla Chiesa piange la morte di Massimo Santoro, marito della figlia Giulia. L’uomo aveva 52 anni lavorava come autore a Uno Mattina su Rai 1. La conduttrice era molto legato al genero che gli ha regalato la gioia di essere nonna del piccolo Lorenzo nel 2007. Ancora non sono state rese note le cause della morte prematura dell’uomo. In queste ore fa commuovere il messaggio di Rita rivolto soprattutto al nipote che ora è diventato orfano del caro padre:

Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così ‘il mio cacciatore di stelle potrà’ riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI