Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Lutto nel mondo della musica: il dolore di Michele Zarrillo

Cronaca
10 luglio 2017 09:35 Di lazzaro
2'

Brutte notizie per l’amato cantante di Cinque giorni. La famiglia Zarrillo è stata colpita da un terribile lutto nelle ultime ore. Il musicista Maurizio Zarrillo è morto. Il ricorso del fratello Michele ha fatto davvero commuovere sia i fan del cantante che tutti gli amanti della musica italiana.

Morto Maurizio Zarrillo, musicista e fratello di Michele

Michele Zarrillo ha scritto un dolce messaggio per il fratello morto: “Te ne sei andato all’improvviso”. A dare la notizia sui social è stato il cantautore Gianpiero Artegiani, suo collega nel gruppo rock progressive Semiramis, in cui c’era anche Michele:

“Senza preavviso, sei passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti … noi tutti, rimasti qui a terra, ora ti immaginiamo al comando di una grande barca, che solca le onde di un mare azzurro, immenso e infinito. Prima o poi ci ritroveremo […] Buon vento amico mio, e saluta tutti”.

MORTO IL NOTO ATTORE DELLA SERIE TV

Ancora non si conoscono le cause della morte e lo stesso Michele Zarrillo non ha lasciato dichiarazioni in merito. Maurizio suonava ancora  nei Semiramis che si sono riformati nel 2013. L’ultimo concerto si è tenuto a Genova il 22 aprile scorso.

Loading...
LEGGI COMMENTI