Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Lutto nel famoso telefilm, è morto John Bernecker

Cronaca
14 luglio 2017 17:12 Di valentina
2'

Una triste notizia per tutti gli appassionati del noto telefilm ‘The Walking Dead’, l’attore e stuntman John Bernecker è rimasto ucciso in un tragico incidente sul set, è caduto nel vuoto da sei metri d’altezza e ha colpito la testa. Le condizioni sono apparse subito tragiche.

L’ATTORE È STATO VITTIMA DI UN TERRIBILE INCIDENTE SUL SET

John Bernecker

“Carissima famiglia di “Walking Dead”, tenete John Bernecker, il nostro stuntman e la sua famiglia, nelle vostre preghiere oggi” ha detto l’attrice Lauren Cohan per ricordare l’attore che era una presenza fissa nel cast. Molto bravo nel suo lavoro ha partecipato a tante pellicole come Logan, Piccoli Brividi, L’ultimo cacciatore di streghe, Fast & Furious 8 e Salem.

LA CANTANTE È MALATA E ANNULLA IL TOUR DI LUGLIO 

Per quanto accaduto ovviamente la produzione ha sospeso temporaneamente di girare ad Atlanta dove erano in corso le riprese della prossima stagione di cui nei giorni seguenti avremmo visto il trailer ufficiale. “John merita di essere visto da tutti i neurochirurghi e da qualsiasi medico fino a quando uno di loro non vede la vita che non c’è più. Non è giusto tutto questo”.

PAURA PER DONATELLA RETTORE, TRASFERITA D’URGENZA AL PRONTO SOCCORSO

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI