Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Lutto per Marco Carta: “Adesso abbiamo una stella in più nel cielo”

Cronaca
3 gennaio 2018 20:35 Di lazzaro
2'

In queste ultime ore il cantante Marco Carta sta attraversando momenti difficili a causa del dolore per la morte di Luca Bortolaso, un suo grandissimo fan, trovato morto a Verona a causa del monossido di carbonio. Il ragazzo vicentino è deceduto insieme al suo compagno Alex Ferrari, la notte di Capodanno in una casa a Ferrara di Monte Baldo. I due giovanissimi fan di Marco Carta avevano acceso un braciere per riscaldare la stanza, ma il monossido li ha uccisi nella notte.

DOLORE MARCO CARTA PER MORTE DELLA MADRE: IL RACCONTO

Appena appresa la notizia di questa assurda morte, Marco Carta ha voluto dedicare un messaggio al giovanissimo membro del suo fan club. Bortolaso si faceva chiamare Luca Cartino ed era attivissimo fan del cantante sardo fin dai suoi esordi ad Amici. Il messaggio di Carta è molto toccante: “Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare. Non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua dolce timidezza. Ciao Luca Cartino”.

L’ex vincitore di Amici, Sanremo e Tale e quale show ha mostrato ancora di avere un grande cuore e di essere molto vicini a tutti coloro che sono gli artefici del suo successo, cioè i suoi fan che, come Luca, lo seguono assiduamente nel suo percorso artistico. Le nostre condoglianze alle famiglie delle due vittime innocenti.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI