Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Lutto per l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi

Cronaca
15 luglio 2017 15:13 Di valentina
2'

L’ex gieffina Guendalina piange la scomparsa della sua amata nonna. La ragazza ha condiviso questo profondo dolore pochi minuti fa attraverso i suoi profili social, lasciandosi andare ad un pensiero e ad uno sfogo per la sua perdita. I follower hanno commentato subito la notizia e hanno cercato di darle forza in un momento di profondo sconforto.

Ci hanno sempre detto che ci somigliavamo tanto, stessi occhi, stesso carattere, stesso segno unito ad una forza speciale. Ed e’ con la stessa forza che cerco di salutarti, sperando sempre che da lassù avrai sempre un pensiero per me, perché da qui sara difficile colmare la tua assenza. Sei sempre stata una forza della natura!! Ti voglio bene nonna , buon viaggio #love” ha scritto Guendalina Tavassi sul suo profilo Facebook ufficiale.

LA COPPIA DEL GRANDE FRATELLO SI SPOSA: ECCO DI CHI SI TRATTA

GuendalinaUna grande perdita, la nota influencer avrà bisogno di tempo per metabolizzare quanto accaduto e forse in questo il lavoro potrà aiutarla a distrarsi. In una recente intervista aveva dichiarato di essere pronta a tornare nella casa più spiata d’Italia, magari nella versione VIP ma che non parteciperebbe invece all’Isola dei Famosi perché non è nel suo carattere essere lontana dai suoi affetti.

Loading...
LEGGI COMMENTI