Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Lutto per Emma Marrone: il triste annuncio della cantante di Amici

Cronaca
3 gennaio 2018 09:42 Di lazzaro
2'

Emma Marrone in queste ore è stata colpita da un grave lutto. La notizia è stata data sulla pagina ufficiale della cantante salentina con un messaggio che ha fatto preoccupare e intristire i fan della bionda. La morte della giovane Federica ha molto colpito tutti e ha lasciato sotto choc Emma e anche la famiglia della cantante che in questi giorni sta ultimando il suo prossimo disco “Essere qui” che sarà introdotto dal singolo “L’isola”.

Un duro colpo per Emma Marrone che ha voluto ricordare Federica con un messaggio e una foto su Twitter: ‘Sono senza parole. Ciao Federica… ci mancherai’. La ragazza è una fan sfegatata della Marrone e nella foto pubblicata sono insieme durante un firmacopie mentre si abbracciano calorosamente.

EMMA MARRONE, DURAMENTE ATTACCATA, PERDE LE STAFFE SUI SOCIAL

Immediato è stato l’affetto dei fan che si sono stretti intorno al dolore di Emma e della famiglia di Federica, una giovanissima ragazza che ha perso la vita così prematuramente. La giovane cantante dimostra ancora di essere legatissima ai suoi fan e di essere soprattutto empatica nei confronti del dolore e della sofferenza, avendo già vissuto in prima persona l’esperienza della malattia.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI