Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Lutto ad Amici: Alessandra Celentano commossa per la morte dell’amica

Gossip
8 febbraio 2018 13:18 Di lazzaro
2'

Grande dolore in questi giorni per Alessandra Celentano, infatti è venuta a mancare una sua carissima amica, la ballerina Elisabetta Terabust. Poche volte abbiamo visto la coreografa di Amici così affranta come in questa occasione. L’insegnante di danza più severa di Amici ha infatti ricordato l’amica durante una delle lezioni della scuola. Visibilmente emozionata ha chiesto ai suoi alunni di leggere e studiare la sua biografia, che potrebbe essere una guida per il loro futuro professionale.

LUTTO PER SERGIO SILVESTRE: IL CANTANTE È ADDOLORATO

Elisabetta Terabust, ex direttrice del Teatro dell’Opera di Roma, è stato un grande esempio da seguire per la Celentano e l’ha voluta ricordare con queste parole: “Purtroppo in questi giorni è scomparsa una grande artista, una delle ballerine più grandi al mondo, che ha fatto la storia della danza. Non so se si vede ma sono emozionata. È stata una guida per me, una donna molto generosa. Ma anche un’amica”.

Intanto ad Amici 17 continuano le lezioni in aula degli allievi e Veronica Peparini ha bacchettato Vittorio e Filippo dicendo loro che non li porterebbe al serale, mentre Alessandra Celentano ha accusato Orion di fare molte faccette quando balla. Per quanto riguarda il canto invece Rudy Zerbi ha incontrato Irama e si è detto molto soddisfatto del ragazzo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI