Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Lucas Peracchi denunciato per diffamazione per le accuse a Uomini e Donne

Gossip
11 gennaio 2017 11:20 Di lazzaro
2'

L’esperienza di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è stata davvero negativa. Infatti ha dovuto abbandonare il trono dopo che era stato scoperto un accordo tra Lucas e Giulia Carnevali, con la complicità di Tara Gabrieletto. Ma il tronista, qualche giorno fa, si era sfogato sui social accusando il programma di non essere veritiero. Peracchi ha detto: “Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia, è televisione ragazzi! Magari potessi raccontare tutto”. Ma gli autori del programma non sono stati a guardare e hanno voluto rispondere.

Il tronista di Uomini e Donne nei guai per le accuse contro la redazione

La redazione di Maria De Filippi a Uomini e Donne ha risposto alle accuse di Lucas Peracchi con un video pubblicato su Witty in cui il ragazzo rivela dettagli della sua partecipazione al date show nascosti fino ad oggi. Come commento al video è stato scritto: “Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio”.

Ma poi è arrivata la decisione che fa tremare Lucas Peracchi: “In ogni caso trattandosi di diffamazione a Fascino P.g.t., la società produttrice di Uomini e Donne ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI