Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

“Luca Onestini mi hai deluso”: le accuse dopo il Grande Fratello Vip

Gossip
11 gennaio 2018 11:49 Di lazzaro
2'

Ormai è più di un mese da quando è terminato il Grande Fratello Vip. I veri vincitori di questa edizione sono stati Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due ragazzi, inaspettatamente, hanno stretto una forte amicizia che è durata anche fuori dalla casa di Cinecittà. Nonostante i tanti impegni professionali, trovano anche tempo per stare insieme. Ora Luca sembra sempre più legato a Ivana Mrazova e questo suo rapporto però ha deluso molto una persona che si è sentita ferita dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia? Il tronista vuole solo la bella modella

Durante la sua esperienza nella casa del GF Vip, Luca Onestini ha ricevuto sei aerei da un’ammiratrice segreta che si firmava con lo pseudonimo ‘Unknown’. La donna diede al gieffino il suo indirizzo mail per essere contattata appena fosse uscito dalla casa. Ma sembra che Luca non abbia avuto voglia di scoprire l’identità di questa ammiratrice, alimentando la delusione di quest’ultima che ha deciso di sfogarsi tramite un’intervista a fanpage:

LUCA E IVANA INSIEME DOPO NATALE: IL VIDEO CHE CONFERMA L’AMORE?

“Onestini non ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui. Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto: ‘Grazie per i tuoi pensieri’. Certo, l’iniziativa di inviare gli aerei è stata mia e Luca aveva tutto il diritto di comportarsi come meglio credeva. Non aveva nessun obbligo e sono una persona abbastanza strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone. Mi limito a registrare le mie emozioni”.

Sarebbe bello conoscera chi si cela dietro all’anonima ammiratrice di Luca Onestini. Chissà se potrebbe mandarlo a chiamare dai postini di C’è Posta per Te per conoscerlo proprio in tv nel programma di Maria De Filippi? Sarebbe uno scoop non indifferente.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI